Cintioli ti porta in moto dal 1952

Inserisci testo da cercare:


Filtri facoltativi di ricerca:

Prodotti Novità
Prodotti Promozione

SH100 1997

SH100 1997

Pensati per garantire divertimento, comodità e facilità di spostamento, i modelli SH50 ed il più potente SH100 sono equipaggiati con ruote da 16 pollici, hanno linee brillanti e moderne e proporzioni snelle ma ampie, che li rendono ideali per godersi una giornata di sole, dedicarsi allo shopping od andare semplicemente a spasso per la città senza una meta precisa. La sella ben imbottita, l`ampio spazio per le gambe e la notevole capacità di carico rendono gli SH molto comodi per passeggeri di diverse corporature ed età. Grazie alle ruote, alte, l`SH è ormai da 12 anni lo scooter con la migliore stabilità fra quelli in commercio. Studiato per gli spostamenti cittadini, si differenzia dagli altri mezzi del genere in virtù di alcuni aspetti pratici: la carenatura integrale che offre ampia protezione ed un motore da 50 cc con una cinghia di distribuzione più sicura e silenziosa, che richiede una minima manutenzione. L`SH, vero pioniere nel campo degli scooter "a ruote alte", è stato ampiamente rivisto quest`anno a livello meccanico, conservando sia quelle caratteristiche che lo hanno reso vincente nell`uso cittadino - nonchè gli elevati standard di sicurezza. Con l`aggiunta di un nuovo convertitore catalitico incorporato nello scarico per ridurre le emissioni di idrocarburi (HC) e di protossido d`azoto (NO x ), l`SH50 del 2000 è anche conforme alle normative europee EURO-1 sulle emissioni nocive. Caratteristiche Generali -Leggero ed a ruote alte, l`SH è un mezzo sicuro per quanti non amano gli scooter "tradizionali" -quelli con ruote di piccolo diametro. -Caratterizzato da linee "senza tempo" e studiato per la massima praticità, l`SH è il mezzo ideale per la città. -L`ampio scudo anteriore garantisce al pilota un`adeguata protezione aerodinamica. -Le sospensioni idrauliche (rare nei veicoli di queste cilindrate), unite alla leggerezza dell`SH ed al suo equilibrio complessivo, garantiscono un`ottima tenuta di strada. -In armonia con le sospensioni, la sella imbottita (biposto) contribuisce al comfort generale. -Le leve dei freni sono realizzate in maniera altamente ergonomica. -Grazie al capace portapacchi (con ganci di sostegno), e alla piattaforma centrale in grado di ospitare una borsa di grosse dimensioni, l`SH ha tutto l`occorrente per trasportare carichi voluminosi senza alcun ostacolo per il guidatore. -Il motore è vivace ma lineare, grazie alla trasmissione automatica. -La lubrificazione separata evita di dover far miscela. Basta il pieno di benzina (verde) e ricordarsi di rabboccare l`olio di tanto in tanto. -L`avviamento è elettrico: Honda ha sempre un occhio di riguardo verso la praticità. -Per maggior sicurezza, gli indicatori di direzione sono sistemati in modo da risultare estremamente visibili. -I freni a disco (anteriore) ed a tamburo (posteriore) sono potenti, affidabili e ad azione progressiva; aumentano notevolmente la sicurezza passiva del mezzo. -L`elevata altezza da terra del pianale delll`SH permette di scendere facilmente gradini o marciapiedi. -Gli SH vantano la rinomata qualità costruttiva "Made in Atessa", giovandosi del supporto della Rete di assistenza Honda.


Motore: Monocilindrico 2 tempi, raffreddato ad aria Alesaggio x Corsa 51 x 49,6 mm Cilindrata: 101,3 cc Rapporto di compressione: 6 : 1 Alimentazione: Carburatore - Da 16 mm a valvola cilindrica Potenza massima: 8,8 CV a 6.500 giri/minuto (DGM) (6,5 kW a 6.500 giri/minuto) Coppia massima: 0,98 Kgm a 4.500 giri/minuto (DGM) (9,6 Nm a 4.500 giri/minuto) Accensione: Digitale transistorizzata con anticipo elettronico Avviamento: Elettrico ed a pedale Cambio: V-Matic Dimensioni (L x L x A) 1.867 x 698 x 1.091 mm Interasse: 1.267 mm Altezza sella: 763 mm Altezza da terra: 121 mm Capacitá serbatoio carburante: 6,3 litri Ruota anteriore: 16 x MT1.60 in lega di alluminio pressofuso Ruota posteriore: 16 x MT1.85 in lega di alluminio pressofuso Pneumatico anteriore: 2.50ñ16 42M Pneumatico posteriore: 2.75ñ16 46M Sospensione anteriore: Forcella idraulica telescopica con steli da 31 mm, escursione 71 mm Sospensione posteriore: Motore: oscillante con due ammortizzatori, escursione 67 mm Freno anteriore: Disco idraulico da 220 mm con pinza a doppio pistoncino e pastiglie in resina stampata Freno posteriore: Tamburo da 110 mm Peso a secco: 88 Kg
Trovati 71 notizie suddivise in 8 pagine. Vai a pagina