Cintioli ti porta in moto dal 1952

Inserisci testo da cercare:


Filtri facoltativi di ricerca:

Prodotti Novità
Prodotti Promozione

Suzuki Nuovo Burgman 400 ABS
Se non vedi la foto scarica il flash player.



Classe e praticità. Storia ed innovazione. Performance e comfort. Il nuovo Burgman 400 mantiene tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello scooter moderno e aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi. L’avantreno è completamente riprogettato, sottile ed elegante, caratterizzato dal profilo dei fari LED. Il retrotreno è snello, alleggerito nelle linee e dal look racing. Il nuovo Burgman 400 non è solo più bello di sempre, è anche più leggero. Il cuore pulsante dell’icona degli scooter è stato aggiornato per raggiungere performance ancora più elevate. Il nuovo air box aiuta a produrre grande coppia ai bassi e ai medi, così da regalare al pilota accelerazioni ineguagliabili quando scatta tra un semaforo e l’altro delle grandi città.  Nonostante la potenza sia aumentata, il Burgman 400 consuma ancora meno di prima e la sua autonomia è notevolmente migliorata. Per quanto riguarda l’impianto frenante troviamo un doppio disco da 260mm all’anteriore, accoppiato con un disco singolo da 210mm al posteriore. Il tutto viene gestito dal nuovo sistema ABS più compatto e leggero, che pesa ben 750 grammi in meno rispetto a prima.



La novità più attesa tuttavia, riguarda la ciclistica. Infatti la ruota anteriore da 14 pollici presente sul vecchio modello viene sostituita con una da 15. Questo aggiornamento permette al pilota di godere di una maggiore sensazione di sicurezza e di stabilità, specialmente quando si incontrano asfalti rovinati, pavè e binari dei tram. Il nuovo Burgman 400 è dotato di poggiaschiena regolabile su più posizioni e di un sottosella capiente, capace di contenere un casco integrale ed un casco jet. In più dietro al parabrezza possiamo trovare due vani portaoggetti rispettivamente da 1,5 kg e 0,5 kg ed una presa da 12V. Il nuovo Burgman 400 è la giusta via di mezzo tra un’atleta potente e ambizioso, ed un gentleman elegante e ricco di fascino. Riassume il meglio di due mondi, con l’unico scopo di vincere la concorrenza.




Prezzo Listino: 7.899,00 €7.290,00 €

Disponibilità in Magazzino Articolo disponibile
Tempi di Consegna Per informazioni sui tempi di consegna clicca qui
Calcola un rapido preventivo di spesa indicando la quantità desiderata
NB. negli articoli per i quali è prevista una variante di taglia/colore è necessario selezionare anche questi mediante l'apposita griglia.
Quantità:   Euro:
Tutti i prezzi sono Iva inclusa - I prezzi dei veicoli sono Franco Concessionario