MotoStory

Inserisci testo da cercare:


Filtri facoltativi di ricerca:

Prodotti Novità
Prodotti Promozione

Finalmente disponibile il VISION 50

Finalmente disponibile il VISION 50

Il Vision 50 è stato creato per offrire una mobilità divertente e affidabile a un prezzo veramente invitante. Qualità come durata, affidabilità, sicurezza e facilità d'uso sono state considerate con grande attenzione in fase di sviluppo, visto che lo scooter è destinato all'uso quotidiano e rivolto ad un'estesa audience di potenziali clienti. Equipaggiato con un affidabile ed efficiente motore a iniezione elettronica, una ciclistica stabile e pratica da guidare, l'avanzato sistema di frenata combinata CBS Honda e un ampio vano sottosella, il Vision 50 rappresenta una scelta intelligente e sicura nel panorama mercato degli scooter 50cc.
Le ottime prestazioni e i consumi eccezionalmente bassi del Vision 50 sono merito del suo motore 4T monocilindrico. Questo scooter è in grado di percorrere 52 km con un solo litro di carburante in normali condizioni d'uso, per un'autonomia complessiva di oltre 286 km con i 5,5 litri del pieno. Un'autonomia così generosa contribuisce alla grande praticità e facilità d'uso del mezzo, peraltro rafforzata dall'ampio vano sottosella, dall'efficiente alimentazione a iniezione elettronica con avviamento elettrico, dall'elegante strumentazione e dalla posizione di guida ergonomica e attentamente studiata per il pilota e per l’eventuale passeggero.
Specifiche tecniche di alto livello non significano però costi di gestione e prezzo di acquisto elevati, infatti il Vision 50 sotto questi punti di vista è accessibile a una vasta fascia di utenti. L'attenta progettazione tipica dei prodotti Honda ha permesso di sviluppare in parallelo il Vision 50 e il più potente Vision 110, una strategia che ha consentito importanti economie di scala e la consueta eccezionale qualità costruttiva Honda.
Il Vision 50 è uno scooter con nobili discendenze. Il primo scooter Honda, il Juno K del 1954, era già all'epoca dotato di tecnologie e componentistica avanzata, e venne seguito quattro anni dopo dal rivoluzionario quattro tempi Super Cub. Con oltre 60 milioni di unità prodotte in tutto il mondo, il Super Cub è stato il veicolo a motore più venduto della storia e il Vision 50 ne raccoglie appieno l’eredità.


Trovati 6 notizie suddivise in 1 pagine. Vai a pagina